Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
venton avocat

Bacon advocate. Subtly charming reader. Travel nerd. Unable to type with boxing gloves on. Music lover. Unapologetic tv evangelist.

Opzioni binarie in modo facile

Opzioni binarie in modo facile

Ottenere alti rendimenti da semplice trading di opzioni con titoli tradizionali non è normalmente acheived da parte degli investitori medi. Non molte persone conoscono un nuovo investimento ultra breve durata che offre elevatissimi yields.People pensando premi di opzione di vendita allo scoperto o utilizzando una leva alta per amplificare i rendimenti è un modo semplice per fare soldi giorno di negoziazione ottenere bruciato male quando le cose vanno male.


Inserisci una semplice soluzione: l'opzione binaria
Un metodo facile negoziazione di opzioni è quello di utilizzare un titolo chiamato un commercio binario. Anche se questo tipo di contratto è negoziato solo su un numero molto limitato di titoli che offre diversi vantaggi rispetto mestieri tradizionali, inclusi i requisiti più bassi di capitale, più breve periodo di detenzione, e un alto rendimento fisso. Nel mercato di oggi, sembrerebbe che questo tipo di facili opzioni di trading è l'ideale dato presenti bassi rendimenti del mercato, elevata volatilità, e la disponibilità di capitale stretto.


Estremamente elevati rendimenti attirare gli investitori
Il tasso periodo di detenzione di rendimento di un contratto di opzione binaria è tipicamente circa il 70%, a seconda del broker e la sicurezza. Resa va drammaticamente per i contratti di durata più lunghi in cui è coinvolto uno spread. Sorprendentemente broker al dettaglio non operano tipicamente uno spread sui titoli di scadenza orari o giornalieri, consentendo costi di transazione pari a zero. Con basso costo e possibilità di ritorno elevati anche gli investitori minimi PAC può trovare un modo per fare soldi facile e veloce il loro utilizzo.


Zero costi di transazione e dei requisiti patrimoniali a basso Markets aperto per gli investitori al dettaglio
Nessun diffusione o commissione di un investimento tipico significa che il denaro necessario per guadagnare un ritorno decente sugli investimenti non è pesantemente gravato da tasse il modo in cui un commercio standard sarebbe. La maggior parte dei broker al dettaglio offrono queste semplici contratti opzioni di trading in lotti piccoli come trenta dollari e un deposito minimo iniziale di appena un centinaio di dollari. Prova a fare soldi con riserva on-line o l'opzione di investimento con solo un centinaio di dollari in un normale account. I costi di transazione ostacolo sono semplicemente troppo alto.


Breve Tenere Periodo porta risultati veloci
Una delle altre caratteristiche interessanti del contratto binario è la durata del commercio, che di solito è il meno un'ora finché un giorno o una settimana. Una persona aggressivo può girare il loro capitale da quattro a cinque volte in un dato giorno, con la possibilità di essere fare soldi con ogni turno di capitale successivi. Il periodo di detenzione breve fissato allevia l'investitore l'onere di decidere quando vendere - come queste scadenze opzione di stile europeo sono progettati per essere detenuti fino a scadenza - un modo di manutenzione bassa di mettere i vostri soldi a lavorare per un breve lasso di tempo.

Opzioni binarie in modo facile
Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article